Simone Sbaraglia

Simone Sbaraglia è un fotografo naturalista, inviato delle riviste Oasis, Natura ed InNatura, ha il titolo di "Oasis Photographer" e di Fuji Ambassador X-Photographer ed ha realizzato innumerevoli reportage e cover-story negli angoli più sperduti del pianeta.
Le sue fotografie sono apparse in innumerevoli riviste e quotidiani in Italia e all’estero.
Premiato tra gli altri al Wildlife Photographer of the Year 2014, al Concorso Internazionale “Glanzlichter", al "Nature's Best Photography", al Concorso Internazionale Zoological Society of London 2014 e al Campionato Italiano di Fotografia Naturalistica.
www.simonesbaraglia.com

stefano Mirabella

Stefano Mirabella

Stefano Mirabella è nato a Roma nel 1973.
“La fotografia per me è la sintesi tra la rappresentazione della realtà e la capacità di trascenderla”.
E’ membro del 2013 del collettivo Italiano dedicato alla fotografia di strada chiamato Spontanea.
Dal 2015 al 2018 è stato Leica Ambassador e docente della Leica Akademie.
Dal 2018 è docente presso Officine Fotografiche Roma.
stefanomirabella.com

Fabio Moscatelli

Nato a Roma, inizia a fotografare a 25 anni, come assistente di studio e cerimonia, per poi avvicinarsi alla fotografia di reportage sociale ed etnologico. Consegue il primo attestato in Reportage presso la Graffiti di Roma. Nel 2012 vince il secondo premio della borsa di studio intitolata a Rolando Fava. Nel 2013 è finalista del Leica Award e vincitore del Concorso National Geographic nella categoria Ritratti. Nel 2014 partecipa alla realizzazione della campagna fotografica “Chiedilo a Loro” per la CEI. Sempre nel 2014 è vincitore del Moscow International Foto Awards’14 nella categoria Book : Documentry. Nel 2016 è tra i vincitori della Slideluck Napoli con il progetto ‘Gioele Quaderno del tempo libero’.
E' contributor di Echo Agency.
www.fabiomoscatelli.com