Per partecipare è necessario iscriversi sul nostro sito web. Riceverai una email di conferma, nella quale troverai i riferimenti per pagare la quota di iscrizione tramite bonifico bancario o recandoti direttamente in uno dei punti autorizzati.

E’ possibile iscriversi online sino a giovedì 17 ottobre.

La quota di iscrizione è di 15€.

  • Foto Club Castelli Romani – Albano Laziale, Via Cellomaio 48. (tutti i venerdì dalle ore 21:00)
  • Associazione Culturale Il Crogiolo – Grottaferrata. (su appuntamento al 3489500259)
  • Associazione Fotografica Camera Creativa – Pavona, presso Studio Lab 138, in Via del mare 138. (tutti i lunedì dalle 21:00)
  • Solo Digitali – Via di Tor Vergata, 283, 00133 Roma. (dal lunedì al venerdì 10:00-13:00 16:00-19:00)

La maglietta della manifestazione è garantita per tutti gli iscritti entro il 12 ottobre. Per gli iscritti oltre tale data verranno date, in ordine di iscrizione, sino ad esaurimento scorte. 

Riceverai una email di conferma appena possibile da parte del nostro team. Se non la ricevi a breve giro non preoccuparti.

La mattina dovrai presentarti all’infopoint posto in Piazza Tommaso Frasconi, a Genzano di Roma, per la registrazione, che avverrà dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Ti consigliamo di non arrivare troppo a ridosso delle ore 10.00, ora di partenza della Fotomaratona, altrimenti rischi di perdere del tempo.

ATTENZIONE: la registrazione presso gli infopoint è obbligatoria per poter prendere parte alla Fotomaratona.

Porta con te l’email di benvenuto e la copia del bonifico (anche in formato digitale).

L’Infopoint si troverà in Piazza Tommaso Frasconi, a Genzano di Roma.

I temi verranno comunicati attraverso i canali social all’inizio delle fasce orarie prestabilite.

Se non hai un profilo social, al momento della registrazione lascia il tuo numero di cellulare, verrai inserito in una lista broadcast whatsapp su cui verranno comunicati i temi.

Si! Dovrai scattare le foto solo nel territorio dei seguenti comuni: Albano Laziale, Ariccia, Castel Gandolfo, Frascati, Genzano di Roma, Lanuvio, Marino, Monte Porzio Catone, Rocca di Papa, Rocca Priora, Grottaferrata, Nemi, Montecompatri, Colonna

Le foto dovranno essere inviate via e-mail o tramite we-transfer all’indirizzo info@fotomaratonacastelliromani.it  entro le ore 23:59 del giorno successivo alla manifestazione (21 ottobre), indicando obbligatoriamente nel corpo:

  • Nome
  • Cognome
  • Data di nascita
  • l’indirizzo e-mail precedentemente utilizzato per effettuare la registrazione.

L’autore, attraverso la sottoscrizione del regolamento, dichiara di essere responsabile dei contenuti delle foto e quindi anche di avere l’eventuale autorizzazione di soggetti che possano essere ben riconoscibili in essa.

In caso di maltempo la Fotomaratona si svolgerà ugualmente.

L’organizzazione si riserva di rimandare, a proprio insindacabile giudizio, la Fotomaratona in casi di forza maggiore.

Certamente! A loro è dedicato anche un apposito premio.

Per l’iscrizione è necessaria però l’autorizzazione da parte dei genitori, che dovranno presentarsi con il suddetto il giorno della manifestazione all’Infopoint per la registrazione.

Ci dispiace ma la quota di iscrizione non è rimborsabile.

Se hai ancora dei dubbi scrivici sui nostri canali social, oppure tramite la sezione Contatti del sito.